SANILEO nasce dalla nostra esperienza nel mondo delle pulizie professionali per far fronte a tutti quei problemi legati alle sanificazioni e decontaminazioni dovute alle presenza negli ambienti lavorativi di batteri, microorganismi e virus.
Un’attività ad alta competenza per mettere in sicurezza uffici, industrie, spazi commerciali e luoghi di lavoro, tutti ambienti di vita quotidiana e quindiveicolo di trasmissioni e contagi di innumerevoli quantità di agenti patogeni nocivi alla salute e garantirne così l’operatività.
INCENTIVI
Nel DECRETO SALVA ITALIA del 17.03.2020 sono previsti fondi per rimborsare le aziende dei costi di sanificazione. Sugli oneri per la sanificazione, sia degli ambienti che degli strumenti di lavoro, è riconosciuto un credito d’imposta del 50% del costo sostenuto per l’intervento e la deduzione del 100% sull’imponibile. La misura è valida per il periodo d’imposta 2020, il limite massimo di 20.000 €.
I VANTAGGI
CONTATTACI PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Tel. +39 329 101 9121 | E-mail: commerciale@sanileo.it Via Porta Pretoria, 9 | 11100 Aosta
Via Colorno, 63 | 43122 Parma
Sede Operativa
Dal Lunedì al Venerdì :
– Mattino dalle 8:30 alle 12:30
– Pomeriggio dalle 14:30 alle 17:30
Sede Legale
Si riceve solo su appuntamento
Aosta (ao)
0165263931
info@leonerosso.eu