Numero ed età dei bambini accolti.
Il servizio estivo 3/5 accoglierà bambini nati a partire dal 1° gennaio 2015 e che al momento dell’inizio della frequenza al servizio estivo abbiano compiuto i 36 mesi.
Modalità di accesso al servizio.
Il servizio ha un costo forfettario di 75 euro a settimana. Il costo comprende il pasto e le merende di metà mattina e metà pomeriggio.
Il requisito per poter accedere è che entrambi i genitori siano residenti in Valle d’Aosta e lavorino al di fuori della propria abitazione (o l’adulto di riferimento in caso di nuclei mono genitoriali).
Priorità di accesso sarà data ai residenti nel Comune di Aosta o a chi lavora nel territorio comunale.
In subordine saranno privilegiate le richieste di accesso al servizio riferite ad un periodo prolungato di tempo che consentiranno lo sviluppo di un progetto educativo mirato. Al fine di favorire un turn over tra i richiedenti ogni iscrizione non potrà comunque superare le 4 settimane consecutive.
In ultimo, qualora le domande dovessero eccedere il numero di posti disponibili, a parità di requisiti, le stesse saranno accolte in base all’ordine di arrivo.
Le condizioni di salute dei minori che accedono ai servizi estivi 3/5 anni dovranno essere attestate dal pediatra di libera scelta.
I moduli di domanda dovranno essere inviati via posta elettronica dal 30/05 debitamente compilate al seguente indirizzo di posta elettronica: covivre@leonerosso.eu
Per informazioni si potrà telefonare al n.335 7551768 dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 17.00.
Rispetto alla fruizione del servizio in argomento le famiglie possono accedere al cosiddetto “bonus babysitter” di cui all’art. 65, comma 1, lett. c) del D.L. 34 del 19.05.2020.
Sede Operativa
Dal Lunedì al Venerdì :
– Mattino dalle 8:30 alle 12:30
– Pomeriggio dalle 14:30 alle 17:30
Sede Legale
Si riceve solo su appuntamento
Aosta (ao)
0165263931
info@leonerosso.eu